Le presse piegatrici costruite da RPC sono una eccellenza all'interno di un mercato dinamico e in espansione come quello delle macchine per la lavorazione della lamiera. Tecnologie innovative e anni di qualificata esperienza sono gli ingredienti del successo delle nostre presse piegatrici, resistenti, ergonomiche e altamente performanti, dotate di un'interfaccia intuitiva per semplificare le procedure di lavorazione, ridurre i tempi e consumi. Mettici alla prova con REACTIVA, la nostra piegatrice: versatile, precisa, idonea al trattamento di materiali diversi, disponibile a un prezzo competitivo, con tutte le garanzie offerte da un marchio italiano solido e rinomato, leader nel settore.
La piegatura è un processo per eseguire la deformazione di un pezzo in lamiera. La lamiera viene posizionato su una matrice con apertura a forma di V e successivamente un punzone cuneiforme accompagna il pezzo sulla matrice e lo piega con un angolo programmato.
La precisione è il fattore più importante di una pressa piegatrice.
La Piegatrice REACTIVA è progettata e costruita interamente in Italia da R.P.C Revisione Piegatrici Cesoie s.r.l .
AMPIA GAMMA
unica per il settore piegatrici con sistema ibrido partendo da 25 tonnellate per 1,2 mt fino a 300 tonnellate per 4 metri con ben 13 modelli differenti per potenza e lunghezze
BREVETTI ESCLUSIVI
per il sistema ibrido e la compensazione attiva del tavolo inferiore
GARANZIA FLESSIBILE
perché il cliente decide la garanzia come e quando vuole.